China Airlines è un nuovo volo Londra - Taipei

China Airlines nel mese di dicembre ha lanciato un nuovo volo per Londra - Taipei


China Airlines compagnia aerea ha annunciato oggi il calendario per il suo nuovo volo. I voli saranno operati tra l'aeroporto di Londra Gatwick e Taoyuan International Taipei. Dopo una pausa di cinque anni nuova compagnia aerea ha ripreso i voli in questa direzione.
voli non-stop saranno effettuati 4 volte a settimana. Il volo avrà poco più di 13 ore su un aereo Airbus A350-900. Il velivolo può ospitare a bordo 306 passeggeri.

I rappresentanti della compagnia aerea ha detto che la ripresa dei voli dal Regno Unito a Taiwan e di nuovo fa una visita a questi paesi più accessibile e conveniente per i passeggeri. Ora molti saranno in grado di viaggiare su un volo diretto, risparmiando tempo.

Inoltre, la compagnia offre ai passeggeri in partenza dal Regno Unito , molti altri settori, dando la possibilità di viaggiare in molti paesi in Asia e in Australia. A350 si è affermata come i passeggeri aerei più popolari.

Prenotazione di voli con TravelPapa ai percorsi più nuovi.
Non dimenticate di prenotare un viaggio a Londra
Non dimenticate di prenotare una visita a Taiwan




sociale Condividi

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top